19 Marzo 2024

PELLEZZANO, SCOOTER ASSASSINO MORTI DUE MINORENNI IL GIORNO DI CAPODANNO

Due giovani minorenni sono morti dopo essersi schiantati con lo scooter. La ragazzina di 15 anni e il ragazzo di 17 anni. La tragedia in via De Iuliis. La strada è stata interdetta al traffico veicolare sia in direzione Via Grillo di Capezzano che in direzione Cologna sua Via Tenente Farina. Per cause ancora in corso di accertamento hanno perso il controllo del mezzo.su di uno scooter, un Beverly 250. Non si conoscono ancora i dettagli della dinamica del sinistro.

I due ragazzi erano originari di Pellezzano e Fratte. Il fatto si sarebbe verificato intorno alle 18.30. Secondo una prima ricostruzione, insieme alle due vittime c’erano anche altri due ragazzi in sella ad un motorino. Anche loro sono caduti ma senza riportare gravi conseguenze. I ragazzi sarebbero morti sul colpo. Per consentire i necessari rilievi affidati ai carabinieri il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha interdetto Via Carlo De Iuliis al traffico veicolare sia in direzione di via Grillo di Capezzano che in direzione Cologna su via Tenente Farina.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI PELLEZZANO MORRA

“Nessuno mai avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iulis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l’intera cittadinanza. Due giovani, a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano.  Esprimo a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze alle famiglie dei due giovani colpite da questa immane tragedia. A loro va tutta la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto subito. L’intera comunità è rimasta scioccata da quanto accaduto rivolgendo alle famiglie tutto l’affetto e la vicinanza.”

About Author