PONTECAGNANO,23 CASI POSITIVI,MUORE UNA ANZIANA DI SARNO INTANTO LA REGIONE DISPONE DEI FONDI PER GLI ATTORI

A Pontecagnano c’è un focolaio.23 casi e ora salgono a 58 mentre si registrano altri positivi a Fisciano,(due concittadini, sono appartenenti allo stesso nucleo familiare ed erano già in isolamento domiciliare per sintomi sospetti; l’altro è un familiare di un caso positivo riscontrato nei giorni precedenti e pertanto in quarantena domiciliare da giorni); altri 2 ad Olevano sul Tusciano (5 i totali); ed un altro ad Agropoli come vi abbiamo riferito in precedenza.clicca qua.
UNA SIGNORA MORTA A SARNO
La comunicazione del sindaco di Sarno Giuseppe Canfora:“Purtroppo oggi giungono per la nostra città notizie che ci gettano nel dolore. È venuta a mancare una nostra concittadina. La donna aveva 89 anni, era risultata positiva al Covid19 ed era stata trasportata, a causa delle gravi complicanze respiratorie, nel reparto di rianimazione del Covid Center di Scafati”
REGIONE SPETTACOLO ATTORI
15 milioni di euro per gli operatori dello spettacolo. Incrementato da 10 a 15 milioni il finanziamento destinato a contributi per gli Enti dello spettacolo. Parte un nuovo bando per un contributo 1000 euro ad attori, tecnici operatori del mondo dello spettacolo, dal cinema al teatro alle attività culturali, particolarmente colpito dalla crisi in questi mesi. Altri fondi per due milioni saranno destinati a questo settore