19 Marzo 2024

SALERNO, IL FRATELLO DI ILARIA TRA I SOCCORRITORI SUL LUOGO DELLA TRAGEDIA:” SORELLINA PERDONAMI MA SU QUEL MOTORINO NON DOVEVI SALIRCI”

Sta commuovendo tutto il web lo straziante post di Francesco Bove il ragazzo soccorritore del 118 accorso sul luogo dell’incidente apprendendo proprio li la triste notizia. Francesco si rivolge ad Ilaria e le sue parole sono pietre pesanti per chi legge e non solo.

IL POST DI FRANCESCO 

Nessun corso, nessuna esercitazione, nessuna simulazione sono in grado di prepararti per una cosa del genere.. Ironia della sorte, io penso (?)Nessuna esperienza sul campo ti potrà preparare ad incrociare le mani sul torace del sangue del tuo sangue per iniziare a scaricare con tutta la forza, e con tutta la rabbia, che hai in corpo…L’adrenalina prende il sopravvento, i secondi diventano minuti lunghissimi e interminabili mentre conti.. 1,2,3.. Fino a 30. Prendi fiato, cerchi di tenere il ritmo come ti hanno insegnato fra una compressione e l’altra… Ma ormai non c’è nulla da fare. Ironia della sorte nessun protocollo, applicato a menadito su centinaia di interventi, potrà dirti che il sangue delle tue ginocchia rotte sull’asfalto freddo dovrà mischiarsi con quello di chi per te non è un paziente come gli altri…Scusa Ilaria, ci ho provato.. Perdonami, ovunque tu sia.. 😞❤️Non dovevi salirci su quel motorino, te l’ho detto mille volte, ero più contento quando mi rompevi che dovevo portarti a destra e a manca, ma almeno eri con me. Ormai il guaio l’hai combinato.. Uno dei tuoi tanti guai.. Ma questo non si può riparare.Io ora sento solo freddo.Ciao Picky, ti voglio bene ❤️Il tuo fratellone 😭

About Author