19 Marzo 2024

SALERNO, TRAGEDIA DEL PRIMO GENNAIO INDAGATO IL RAGAZZO CHE GUIDAVA IL MOTORINO DIETRO AL BEVERLY

Per la Morte di Nicholas e Ilaria c’è un primo indagato. Il minore A.V. che conduceva il veicolo alle spalle dello scooter sul quale viaggiavano Nicholas Galluzzi e Ilaria Bove con l’ipotesi nei suoi confronti di omicidio colposo. È quanto emerso al momento nell’indagine che vede al lavoro i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e della Stazione di Pellezzano impegnati a fare luce sulla tragedia dal 1 gennaio, quando in un incidente stradale su via de Iuliis a Pellezzano i due fidanzatini hanno perso la vita, mentre l’altra coppia di amici che viaggiava a poca distanza si è ferita.

Gli esami tossicologici sui ragazzi coinvolti hanno dato tutti esito negativo. A.V. è ancora ricoverato in ospedale, dove si trovano ancora sotto sequestro le salme delle due vittime. Domani alle 12 verrà ufficialmente consegnato l’incarico agli avvocati difensori, (Cecchino Cacciatore per la famiglia di Nicholas e Damiano per la famiglia Bove) e ai consulenti per l’autopsia. Non ci sarebbero telecamere di videosorveglianza del territorio nella strada dove si è verificata la tragedia.

Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha fatto sapere che è intenzione del Comune proclamare il lutto cittadino nel giorno dei funerali. Per l’ultimo saluto ai due ragazzi di 15 e 18 anni, però, bisognerà attendere. Martedì mattina, infatti, dovrebbe essere conferito l’incarico per l’autopsia. Solo dopo le salme saranno liberate dall’autorità giudiziaria e restituita alle rispettive famiglie per l’ultimo saluto.

About Author