Una tragedia si è verificata sul lungomare di Salerno nel pomeriggio del 24 giugno. Un ragazzo di 23 anni, Luigi Ferruzzi, titolare di un accorsato bar a Pastena è deceduto a causa di un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era in sella alla sua moto quando, improvvisamente, si è scontrato con un’automobile che proveniva dalla direzione opposta.

L’impatto è stato violentissimo, con il suo scooter che è volato sul marciapiede e poi contro un muro. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare il 23enne che, purtroppo, è deceduto. Sono in corso i rilievi della Polizia Municipale e delle forze dell’ordine per ricostruire dinamica e responsabilità del sinistro. Numerose persone, tra cui i bagnanti di passaggio, si sono radunate nei pressi del luogo dell’incidente. Inevitabili rallentamenti alla circolazione veicolare. 

 

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: