19 Marzo 2024

SAN VALENTINO TORIO,MORTO IL PROF.BIFULCO AVEVA IL CORONAVIRUS

Il sindaco di San Valentino Torio ha proclamato il lutto cittadino e per rispetto, ha proibito ogni forma di festa sui balconi per la morte del prof.Bifulco ricoverato il 6 marzo scorso al Cotugno dopo essere stato colpito dal cornavirus. L’uomo insegnava all’Istituto comprensivo D’Assisi – Don Bosco di Torre del Greco.

“Purtroppo è venuto a mancare il signor Raffaele Bifulco, nostro concittadino che combatteva all’ Ospedale Cotugno contro questa bruttissima epidemia. Ha lottato ma non ce l’ ha fatta. Preghiamo per lui e per la sua famiglia ed uniamoci a loro in questo difficilissimo momento con la preghiera, il silenzio ed il rispetto”.

“Per la giornata di domani sarà dichiarato il lutto cittadino per testimoniare vicinanza alla famiglia e per riflettere su quanto sta accadendo. Questa perdita, che ci riguarda davvero da vicino, faccia ragionare chi oggi ancora non rispetta regole e leggi ed espone se stesso e gli altri alla morte.  Forse a qualcuno non è ancora chiaro quello che sta succedendo. Da oggi e fino a domenica sono vietati flashmob e musica sui balconi per rispettare e onorare il signor Raffaele”.

About Author