Era stato molto male Aloia il sindaco uscente e apprezzatissimo di Vallo della Lucania. Noto cardiologo aveva avuto seri problemi di salute durante i quali tutta la città di Vallo della Lucania, tutto il comprensorio, tutto il Cilento avevano pregato affinché potesse superare il suo difficile momento. Lui nella sua carriera professionale ha restituito la vita a tantissime persone, tutte impegnate in prima file nel chiedere al Signore l’aiuto per Toni Aloia.

E oggi le preghiere della gente hanno avuto risposte concrete. Aloia è tornato a salvare vite, è tornato in sala operatoria. Un grande personaggio, un medico esemplare, un politico di razza, un uomo semplice e pieno di valori. Ce lo invidiano da tutte le parti. Aloia è un uomo del territorio, del Cilento, Aloia è nostro e questa terra è orgogliosa di averlo. Buon lavoro Toni ora nelle tue mani c’è la vita di tanta gente, buon lavoro con il sentimento di affetto quello sincero . Sergio Vessicchio

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: