A BUCCINO SI SFIDANO 4 SINDACI, FREDA CONTRO DI LEO,FERNICOLA E TRIMARCO
Sono due donne e due uomini i candidati che si propongono per salire al comune di Buccino dopo l’era Parisi. Pasquale Freda cerca la scalata a palazzo di città forte di un’aggregazione molto consistente e pronta a sbaragliare la concorrenza. C’è un motto che il sindaco Froda ha sposato insieme alla sua lista: “Quando si parla lo stesso linguaggio e si crede nel proprio paese abbiamo l’obbligo di crederci e guardare avanti….vota la lista n 4 … uniti per Buccino”. Freda si propone grazie al convincimento di essere la persona giusta per il paese. Queste le sue parole: “
Abbiamo a cuore il nostro paese, le nostre case, le nostre famiglie ed i nostri amici, e non possiamo e non dobbiamo rassegnarci all’idea che Buccino non possa essere meglio di così, che non possa rivivere i fasti di un passato neanche tanto lontano e che non possa restituirci l’orgoglio, dal Castello alla più remota contrada, di sentirci buccinesi.Ed orgogliosi lo siamo le stesso, fondamentalmente, ma siamo feriti quando ci guardiamo intorno e vediamo il degrado, quando vediamo i paesi limitrofi andare avanti, crescere, migliorarsi, mentre noi restiamo fermi, anzi arretriamo. Tutto ciò, ne siamo certi, ci e vi ferisce. Trasformiamo queste sensazioni in voglia di cambiare, andiamo oltre l’individualismo, il mero opportunismo, andiamo oltre anche l’amicizia che ci lega a chi si cimenterà in questa competizione elettorale. Esprimiamo il nostro consenso in favore di chi crediamo potrà tutelare e migliorare non il nostro orticello, ma valorizzare il più grande giardino che è Buccino. Capiamo che il bene individuale e quello collettivo collidono. Ma sappiate, concittadini, che il nostro avversario non sarà mai nostro nemico, che chi percorrerà altre strade politiche resterà pur sempre nostro amico, nostro vicino di casa, e comunque andranno le cose lavoreremo assieme per migliorare il nostro paese.”
Lo sviluppo di Buccino seguirà la linea della semplicità, del miglioramento e della cura di ciò che già abbiamo, della manutenzione e dell’utilizzo delle risorse e delle strutture già presenti sul nostro territorio.
Riteniamo che una eccessiva cementificazione non sia segno di progresso, se poi si lasciano nell’abbandono più totale decine e decine di beni e strutture pubbliche.
La cura costante e l’amore per il paese saranno le nostre guide, unite ad una visione di insieme, consci che sarà indispensabile agire d’intesa con i Comuni vicini al fine di valorizzare l’intero territorio, con uno sguardo rivolto all’Europa ed a tutte le opportunità che essa offre.
I CANDIDATI E LE LISTE DELLE ELEZIONI DI BUCCINO
Candidata sindaca
Vincenzina Di Leo
Futura
Perretta Fabio
Volpe Miriam
D’Auria Aldo
Cariello Gerardo
Boffa Stefano
Branda Tiziano
Fernicola Antonio
Gallucci Annamaria
Paesano Giuseppina
Tuozzo Michela
Muccione Veronica
Buccino Pasquale
Candidato sindaco
Francesco Fernicola
Verso il sole
Bruno Christian
Fernicola Valeria Beatrice
Fresca Pasqualino
Gallucci Pasquale (Daniele)
Lordi Anna
Malpede Riccardo
Mazzillo Luigi
Pepe Pasqualino
Risi Lucia
Trimarco Carmela
Volpe Cristiana
Volpe Patrizia
Candidato sindaco
Pasquale Freda
Insieme per Buccino
Lordi Giovanni
Trimarco Antonella
Robertazzi Nadia
Verderese Maria
Bastardo Angela (Mariangela)
Iuorio Gianpiero
Zitarosa Moreno
Volpe Antonio
Ferrara Anna (Anna Franca)
Grippo Gregorio (Vito)
Carbone Massimo
Murano Maria
Candidata sindaco
Maria Trimarco
La Rosa
Annunziata Antonio
Del Corvo Annamaria
Del Monte Manfredi
Elia Nunzio
Farao Francesco
Gallucci Vincenzo
Muccione Mimmo
Murano Domenico
Parisi Nicola
Pucciariello Chiara
Trimarco Giuseppina
Verderese Angelo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.