Il Circolo Nautico Canottieri Agropoli ha organizzato il tavolo tecnico in materia di concessioni demaniali marittime. L’incontro, importante per i concessionari del settore era aperto a tutti gli interessati presso la terrazza del ristorante “Sea’n Clear”, nel porto turistico della città di Agropoli.
Alfieri ha scelto la strada della polemica per indirizzare i lavori del convegno della canottieri verso la sua parte politica rivendicando le proposte e i fondi fatti arrivare per la città di Agropoli. Duro attacco a Massimo La Porta candidato a sindaco contro la coalizione ispirata proprio da Alfieri. Nel Video tutto l’intervento del sindaco di Capaccio Paestum, ex sindaco di Agropoli e presidente dei comuni dell’alto Cilento.
Il consigliere regionale Luca Cascone invitato al tavolo tecnico ha ribadito la facilità di accedere ai fondi del Pnrr e come Alfieri ha parlato di occasione importante da sfruttare quella relativa al porto di Agropoli e alle infrastrutture in generale citando l’aeroporto di Pontecagnano.