AGROPOLI, IL SINDACO MUTALIPASSI ELETTO PRESIDENTE DELL’UNIONE DEI COMUNI AL POSTO DI ALFIERI
![](https://i0.wp.com/www.agropolinews.it/wp-content/uploads/2024/12/POLITICA.jpg?resize=431%2C600&ssl=1)
Roberto Mutalipassi è il nuovo presidente dell’Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento. La seduta si è tenuta questa sera presso il palazzo baronale De Conciliis di Torchiara. Va a sostituire Franco Alfieri, attualmente agli arresti domiciliari ma comunque giunto a fine mandato. In basso le dichiarazioni di Robero Mutalipassi sindaco di Agropoli.
“Il primo pensiero va all’amico Franco Alfieri, che per anni è stato presidente dell’Ente Unionale, che è una sua creatura, e tutti riconosciamo la forza e la determinazione che ha avuto per farlo crescere. Il mio proposito, quale nuovo presidente, è quello di continuare a lavorare nel solco da lui tracciato. Ringrazio i colleghi sindaci e i consiglieri per la convergenza verso il mio nome, per me è un onore aver ricevuto la loro fiducia.
Il grande risultato ottenuto mi dà la spinta per lavorare con decisione affinché l’Unione Paestum Alto Cilento possa divenire sempre più lo strumento per la crescita e lo sviluppo dei territori che ne fanno parte e per la implementazione dei servizi a favore dei cittadini, impegnandoci tutti insieme a trovare una sintesi virtuosa che possa portare benefici sia per le aree interne che per quelle costiere. Ora al lavoro, pronti ad affrontare nuove sfide.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.