19 Marzo 2024

AGROPOLI,CONSIGLIO COMUNALE MORELLI(CAMBIAMO) PRENDE LE DISTANZE DAL METODO COPPOLA LA PORTA

In basso il comunicato stampa che ci ha fatto pervenire il dottor Francesco Morelli coordinatore cittadino di Cambiamo e nel quale stigmatizza l’atteggiamento del centrosinistra in consiglio comunale.

LA CULTURA E’ UN BENE INESTIMABILE PER UNA COMUNITA’, MA SERVE TRASPARENZA …!

Ancora una volta durante l’ultimo consiglio comunale ad Agropoli si è cercato di denigrare la figura del consigliere di opposizione della Lega Gisella Botticchio o del consigliere Abate che giustamente chiedevano dei chiarimenti sulla gestione del Cineateatro agropolese . è questa l’idea di democrazia del centro-sinistra in Campania ?! Noi di Cambiamo! con Toti ! Ovviamente prendiamo le distanze dall’attuale amministrazione che incapace di rispondere alle domande e i dubbi dei cittadini agropolesi preferisce scappare di fronte ai problemi . Ovviamente come sempre la verità sta nel mezzo e se da una parte anche complice l’attuale crisi socio-economica legata al Covid i cinema e i teatri sono in perdita dall’altra sembra doveroso chiedersi come vengano gestiti alcuni beni appartenenti alla comunità. Tutti sanno come molto spesso la differenza tra debito buono e debito cattivo è molto labile e “la classe dirigente locale” di centro-sinistra non può chiudere gli occhi di fronte a certe situazioni di rilievo cittadino o accusare l’opposizione di vedere solo i problemi. Come e in che modo e soprattutto se ci dovessero essere delle perdite chi sarà deputato a risanare i bilanci, il resto sono solo chiacchiere .

Smettiamola di essere perbenisti è un dato acclarato che la cultura è un bene inestimabile per qualsiasi comunità, ma c’è un forte bisogno di trasparenza … !!!Francesco Morelli Coordinatore di CAMBIAMO! CON TOTI ! AGROPOLI

About Author