Subito dopo l’elezione schiacciante di Franco Alfieri a presidente della Provincia (leggi qua) il neo eletto esprime parole di ringraziamento per il ruolo affidatogli dagli amministratori della provincia.Quella di Alfieri è stata  una vittoria netta svoltesi a Palazzo Sant’Agostino, nella sede di via Roma, dove sindaci e consiglieri comunali dei 158 comuni salernitani sono stati chiamati ad esprimere la propria preferenza tra il primo cittadino capaccese, espressione del centrosinistra (già maggioranza in Consiglio) con il sostegno di Partito Democratico, Italia Viva, Partito Socialista Italiano e Uniti per la Provincia, e la sindaca di San Cipriano Picentino, Sonia Alfano, candidata del centrodestra e sostenuta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Noi Moderati. 

Queste le sue parole: ” Grazie a tutti coloro che hanno scelto di darmi fiducia eleggendomi Presidente della Provincia di Salerno. Inizia una nuova e avvincente avventura che affronterò con la concretezza, la determinazione, il coraggio e la passione di sempre!Il mio pensiero in questo momento va ai comuni di Agropoli e Castellabate, che sono in ginocchio colpiti in questi giorni dal maltempo. Ovviamente c’è tanto da lavorare, insieme ai Consiglieri provinciali faremo squadra, ci rimbocchiamo le maniche nel solco della continuità. Riprendiamo dai risultati ottenuti in questi anni da Strianese e proseguiamo. Ma intanto uno dei miei impegni prioritari sarà sostenere la battaglia del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per contrastare l’autonomia differenziata a difesa del nostro Sud e dei nostri territori.”

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: