ELEZIONI: CROLLO VERTICALE DI VISCONTI NEI SONDAGGI PER IL CENTRO SINISTRA

(Giovanni Coscia) – E’ forse meglio definirla una “caduta libera verso il baratro”, quello del centro sinistra, dopo le scioccanti considerazioni, tenute in un incontro presso l’Istituto Ferrari di Battipaglia del candidato sindaco dott Antonio Visconti. Il candidato del centro sinistra, ha fornito il più grande assist della storia, alla rivale Cecilia Francese. Un assist che forse nemmeno il grande Maradona, avrebbe saputo fornire ai suoi compagni di squadra per mandarli in gol. Un sostenitore che nemmeno la stessa Cecilia Francese, pensava di avere. L’intervento al FERRARI di Battipaglia, era uno dei tanti avuti dal candidato Sindaco del centro sinistra, Visconti,  ma questa volta, suo malgrado, ha toppato di grosso, su una tematica che riguarda proprio lo stato sociale ed il reddito di cittadinanza.

“IL DIRITTO DI ESISTENZA O IL DIRITTO DI CITTADINANZA, DIA DIRITTO AD UN REDDITO, E’ MA MIO GIUDIZIO, MA E’ UN GIUDIZIO ASSOLUTAMENTE PERSONALE, NON POLITICO, E’ MEGLIO CHE GLI DIAMO UNA BUSTINA DI DROGA AL RAGAZZO”. 

Queste affermazioni, (POTETE SENTIRLE NEL VIDEO IN BASSO) hanno fatto in pratica il giro della città e non solo, tanto che lo stesso Vincenzo De Luca, pare, sia intervenuto per calmare le acque sulla questione. Va anche sottolineato, che sui social, quali facebook, instagram ed altri, si è scatenato un vero e proprio putiferio, tanto da far crollare i consensi allo stesso candidato Visconti, e facendo innalzare l’asticella a favore di Cecilia Francese e degli altri candidati. “Forse, Visconti, è il miglior sostenitore di Cecilia”, si ode da più parti in città, ma soprattutto in quella cosiddetta politica da BAR, che il più delle volte, è la più vicina alla realtà. Dissapore anche tra i candidati delle liste dello stesso Visconti e del centro sinistra, che hanno esternato grandi dissapori verso questa dichiarazione. Si va quindi verso un voto disgiunto e magari verso la riconferma della Francese, magari dopo il ballottaggio, se mai dovesse esserci. Nel frattempo, molte famiglie hanno risposto duramente alle dichiarazioni di Visconti, anche se lo stesso candidato Sindaco, ha interagito rettificando le sue affermazioni nell’intervento all’istituto Ferrari. Ma in città qualcosa è cambiato. Forse nemmeno la buon Cecilia francese, sapeva di usufruire di un assist degno delle migliori maglie numero 10 del calcio. Maradona compreso.    

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: