giorgia-meloni-battipaglia-liberiamo-campania-de-luca

Giorgia Meloni attacca il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della sua visita a Battipaglia a sostegno del candidato sindaco Ugo Tozzi. “Dateci una mano a liberare questo territorio dal monarca De Luca e dalle sue ridicole dirette Facebook. Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar” ha affermato la presidente di Fratelli d’Italia durante il comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali.

LE PAROLE DI UGO TOZZI

“Grazie a Giorgia Meloni ! Grazie per essere stata fra noi a Battipaglia…grazie della disponibilità, della partecipazione e della grande competenza! La presenza del nostro leader testimonia la grande umanità e la sua vicinanza alla comunità di Battipaglia e ci onora! Grazie ai battipagliesi che nonostante l’ora e le difficoltà logistiche sono stati presenti in piazza. Il 3 e il 4 ottobre votate Fratelli d’Italia e Ugo Tozzi Sindaco: gli unici che non tradiranno mai gli elettori di Battipaglia.”

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: