BATTIPAGLIA,LIGUORI CI RIPROVA,UFFICIALIZZATA LA SUA CANDIDATURA A SINDACO E ORA ASPETTA IL CENTRO DESTRA/VIDEO

Alfredo Liguori ci riprova e cala l’asso. La sua candidatura sindaco già nell’aria ora è praticamente realtà. Liguori con il centro destra vinse l’elezioni nel 2002(Dal 11/06/2002 al 28/03/2006) e rimase in carica fino al 2006 quando ci fu la sfiducia. Persona molto amata, stimata e sempre con un concentrato di voti molto importante e rilevante. Questo il suoi annuncio:
“Care amiche, cari amici!
Questa mattina, presso il Centro Sociale di Battipaglia, ho ufficializzato la mia candidatura a sindaco della città.
Visionando le interviste e le immagini riprese dai vari siti e TV locali, potrete ascoltare le mie parole e quelle delle persone che, con mia grande gioia e onore, mi sono state accanto in questa felice circostanza: il consigliere comunale Luigi D’Acampora, l’Avvocato Annamaria Volpe, l’Avvocato Maria Ferrara, gli amici Lorenzo Forlano e Josef Ben Othman.
Naturalmente ho anche reso noti i simboli e i nomi delle liste civiche che mi accompagneranno durante questa campagna elettorale: “Liguori Sindaco” e “Battipaglia in Movimento”.
In attesa di incontrarci e confrontarci sul programma da realizzare insieme per la ripresa della nostra amata Battipaglia, vi posso assicurare che – al di là del risultato finale – io continuerò ad essere sempre e comunque UNO DI VOI!Grazie del vostro affetto!Alfredo
Per il momento ci sono appunto le due liste civiche che lo accompagnano ma nulla di più facile che intorno ad Alfredo Liguori potrebbe aggregarsi anche il centro destra che, al momento, non ha nessun candidato. Liguori, quando vinse nel 2002 venne appoggiato proprio da tutto il centrodestra che compatto lo portò sullo scranno più alto di palazzo di città.Tenuto contro che Cecilia Francese, l’attuale sindaco, non potrà avere l’appoggio delle forze berlusconiane,come l’altra volta, per effetto del fatto che ha più volte cambiato assetto durante il suo mandato tanto da portare un comunista come Bruno ad essere un deus ex machina dell’attuale amministrazione, un politicamente abusivo visto che lui era stato clamorosamente bocciato dall’elettorato. La sfida di Alfredo Liguori è stata lanciata.La corsa è cominciata.Sergio Vessicchio
L’INTERVISTA DI SUD TV