23 Febbraio 2024

CAPACCIO PAESTUM, FORZA ITALIA CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO PALUMBO

Forza Italia all’attacco del sindaco Palumbo. L’area spettacoli estiva diventa oggetto di una richiesta di dimissioni a 3 giorni dall’inaugurazione.

Franco Palumbo, il Sindaco MARESCIALLO DEI CARABINIERI ha tradito ancora una volta il nostro paese.
1° GLI SPETTACOLI ESTIVI che da sempre predichiamo si tengano a CAPACCIO SCALO, sono stati trasferiti da PAESTUM alla LINORA: contrada pressoché disabitata, periferica, vicinissima però ad Agropoli. Un gelato, una pizza, un paio di scarpe, gli spettatori, che saranno a migliaia preferiranno comprarseli ad Agropoli piuttosto che in un nostro negozio.
C’è di più: l’AREA DEGLI SPETTACOLI È IN ZONA E3-E5 classificata nel nostro piano per la protezione civile, come zona a RISCHIO ALLAGAMENTI, e, pertanto, PERICOLOSISSIMA.
IL TUTTO, POI, VIENE A COSTARE CIRCA 600.000 EURO: SOLDI DEI CITTADINI DI CAPACCIO PAESTUM e NON di chi è residente a GIUNGANO.
A CAPACCIO SCALO in via Caduti di Nassiriya, avremmo speso dieci volte di meno, saremmo stati in regola con il PRG E CON LA NOSTRA COSCIENZA e avremmo aiutato tutto il commercio del nostro Comune ad uscire dalla Crisi.
2° E non è finita: l’inquinamento causato dal guasto del depuratore con i DISCHETTI NEL TIRRENO CI HA COPERTI DI VERGOGNA NEL MONDO. Il risultato: meno turisti. Anche agli scavi. In aggiunta il MARE NON È MAI STATO COSÌ SPORCO. I BAGNANTI NON FANNO IL BAGNO E VANNO VIA. Il nostro depuratore è sequestrato.
L’Amministrazione comunale è sotto inchiesta.
È VERO CHE ADDIRITTURA IL NOSTRO SINDACO È DESTINATARIO DI UN AVVISO DI GARANZIA?
PER favore per ridare credibilità a Capaccio Paestum TOGLIETE IL DISTURBO. DIMISSIONI prima di sprofondare nel baratro. Un ultima nota: con tutti questi chiari di luna che ti fa l’amminstrazione? Per la riqualificazione degli edifici comunali hanno dato l’incarico a due tecnici come al solito FORESTIERI: uno di Bacoli l’altro di Benevento per 10.000 euro complessivi.
Ma allora è proprio vero che ODIATE CAPACCESI E PESTANI?
Coraggio TUTTI A CASA!!!!
E avete la nostra parola non vi tratteremo come voi avete trattato noi e tutto il POPOLO DI CAPACCIO PAESTUM

Fabio SCARIATI coordinatore FORZA ITALIA IN NOME DEL POPOLO DI CAPACCIO PAESTUM.

About Author