L’ex ministro Carmelo Conte

Non finisce anzi si allunga la scia dei contiani in politica. Dopo la grande carriera di Carmelo Conte più volte ministro per le aree urbane e vero e proprio capo carismatico e politico di una corrente nel partito socialista di Craxi, il primo figlio Federico oggi e parlamentare della repubblica in quota LEU, il nipote di Carmelo Conte, Mario, è al ballottaggio per la poltrona di sindaco a Eboli, domenica prossima ballottaggio contro un altro socialista Tonino Cuomo, ora il secondo figlio di Carmelo Conte è stato nominato assessore a Milano dopo le elezioni che hanno visto vincere sala al primo turno.

LA NOMINA DI EMMANUEL CONTE AD ASSESSORE

 Emmanuel Conte, 42 anni,  laureato alla Bocconi con il massimo del voti e stimato dirigente della Banca Intesa-San Paolo-Imi, è stato il capolista della lista civica di Sala alle recente elezioni comunali milanesi ed ha già ricoperto il ruolo di presidente della commissione Bilancio. 

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: