28 Marzo 2024

EBOLI,CURIOSITA’ PER L’ASSESSORE CON LE FANS

Bello,poetico,atletico,istituzionale.Giuseppe Piegari ha avuto la nomina di assessore al comune di Eboli. Il sindaco massimo Cariello,appena rieletto, non gliela data mica perchè è bello e ha le fans ma perchè è preparato,acculturato ed è una bella immagine per il suo comune.Può dare un contributo notevole alla città,ne sono convinti tutti anche nella maggioranza.Una nomina di prestigio: Attività produttive, Politiche del Lavoro e della Formazione, Sportello Europa, Commercio e Fiere, Politiche volte alla promozione del Commercio, Artigianato, Innovazione tecnologica, Vigilanza sugli enti di settore, Rapporti con Enti sovraordinati.Rieletto in consiglio comunale con una messe di voti molto ampia ora siederà nei banchi della giunta,in quell’esecutivo destinato a ingigantire ancora di più l’ottimo lavoro svolto da consigliere comunale.

Elegante,gentlman,piacente fa il pieno di consensi in special modo nel pubblico femminile.Il suo commento alla nomina attraverso i social: “Ho usato la penna più cara che avessi per porre la mia firma a margine della nomina ad Assessore del Comune di Eboli.
Con grande onore, ho ricevuto l’incarico dal Sindaco Massimo Cariello, che mi ha affidato le seguenti deleghe di Governo cittadino: Attività produttive, Politiche del Lavoro e della Formazione, Sportello Europa, Commercio e Fiere, Politiche volte alla promozione del Commercio, Artigianato, Innovazione tecnologica, Vigilanza sugli enti di settore, Rapporti con Enti sovraordinati.
Nel vortice di emozioni che mi invade in questo giorno, avverto nitidamente il senso di responsabilità che mi chiama ad un impegno da attuare con la serietà e la sensibilità di sempre, con la trasparenza e l’onestà della Politica buona, con la perseveranza e la disponibilità a cui sono stato educato.
E con la promessa di dedicare tutto me stesso. Ogni giorno, senza riserve.
Ma, prima di iniziare, desidero concedermi qualche minuto per dare vita a pensieri che sento sinceri.
Il “grazie”, ancora e sempre, a tutti coloro che mi hanno votato, portandomi ad una nuova elezione che ora diventa missione.
La riconoscenza ai consiglieri di Ascolto Cittadino che mi hanno concesso la loro fiducia, insieme a tutte le anime della lista, a partire dai Coordinatori, che hanno contribuito al risultato della squadra.
Il “buon lavoro” ai componenti della Maggioranza, nella fierezza di poter lavorare con loro, nonché alle altre forze politiche, nella certezza di alimentare confronti sempre improntati al reciproco rispetto.
L’abbraccio fraterno al Sindaco, che in questi anni ho sostenuto come Cariello, che poi ho stimato come Massimo.
Il bacio alla mia famiglia, imprescindibile ancóra in tutte le tempeste affrontate, prima di ogni sole.
Ed un ultimo pensiero, quello più intimo e profondo, da rivolgere verso l’Alto, proprio mentre stringo la penna più cara che ho.
“Di tutta la vita passata, questo è il momento. Di tutta la vita davanti, questo è il momento”.
Ora, a lavoro. Per Eboli.”

Buon lavoro a Giuseppe Piegari,neo assessore e uomo delle istituzioni.Massimo Cariello,c’è da starne certi,anche questa volta ha visto bene.

About Author