21 Aprile 2024

FORZA ITALIA A PAESTUM WEEK END AD ALTA QUOTA

Al via domani a Paestum, presso la sala congressi dell’Hotel Ariston, la manifestazione Nazionale di FORZA ITALIA in ricordo del Presidente Silvio Berlusconi.

Anche Agropoli sarà presente, con la sua delegazione, alla convention della 3 giorni organizzata dal Coordinamento Nazionale e Regionale a Paestum.

Sarà il coordinatore cittadino, già consigliere Comunale , Emilio Malandrino, a portare i saluti della Cittadina Cilentana al pubblico presente ed ai vertici Nazionali del Partito.

Curata nei particolari l’organizzazione, che vedrà la presenza di Rappresentanti del mondo dell’imprenditoria, dell’industria, delle società partecipate dello Stato, del mondo della stampa, del giornalismo, dello sport e dello spettacolo.

A questo si aggiungerà una folta presenza di Parlamentari, Sottosegretari, Ministri ed uomini di Governo che si confronteranno con dibattiti e tavole rotonde affrontando temi di attualità e questioni amministrative.

Sarà l’occasione, sottolinea il coordinatore cittadino Emilio Malandrino, per sottoporre all’attenzione di istituzioni rappresentative e qualificate anche temi importanti della realtà territoriale Agropolese, Cilentana e del comprensorio salernitano, a partire dal famoso ed ormai decaduto OSPEDALE CITTADINO, di cui non conosciamo ancora il suo tenebroso futuro, al problema della sicurezza delle nostre cittadine e delle periferie, alla precarietà di una viabilità interna trascurata ed a volte fatiscente, all’ulteriore auspicato sviluppo della realtà portuale e demaniale che da anni attende un impulso forte e concreto, al toccante problema della discutibile efficienza del Tribunale di Vallo della Lucania che lamenta da anni carenza di personale e di risorse, ed ai tanti altri problemi di cui chiederemo ascolto, vicinanza e risposte concrete.

Il Popolo di FORZA ITALIA, proveniente da ogni parte d’Italia e tanti iscritti, simpatizzanti, militanti, giovani, donne ed uomini saranno partecipi di una Festa tricolore nel ricordo di un Grande PRESIDENTE, di un grande uomo di Stato e di Governo che tanto ha fatto per la nostra Nazione.

Questo sicuramente sarà l’inizio di ciò che, con naturalezza e determinazione, proseguirà quella storia, quel percorso e quel cammino tracciato da SILVIO BERLUSCONI nella speranza di una Italia migliore.
Agropoli, 28/09/2023
Dott. Emilio Malandrino
Coordinatore Cittadino FORZA ITALIA

About Author