Ancora tanto fango sul povero Angelo Vasssallo, ancora strumentalizzazioni sul suo nome, dopo il partito democratico ora anche il movimento 5 stelle si aggrega ad una strumentalizzazione politica senza precedenti per un omicidio ancora irrisolto ma la cui inchiesta sta per vedere la luce dopo gli avvisi di garanzia arrivati a ben 9 persone. Il 3 settembre, organizzata dal fratello Dario candidato,(leggi qua) guarda caso nel movimento 5 stelle e guarda caso è arrivato Conte, la marcia annuale per non far cadere l’attenzione su di un omicidio ancora irrisolto, si spera la faranno anche dopo che la giustizia ha assicurato alla patrie galere i responsabili disertata dal sindaco d Pollica in appoggio al Pd e a Cascone contro Dario Vassallo.

Un evento organizzato dal fratello Dario Vassallo che, guarda caso, è candidato proprio con i pentastellati nell’uninominale alla Camera nel collegio Eboli-Sapri. E proprio questa coincidenza ha fatto storcere, a molti, il naso. Perché la manifestazione ha assunto subito una colorazione politica e un significato elettorale. In pratica l’accusa rivolta a Dario Vassallo, in particolar modo dagli avversari politici, è quella di utilizzare il “nome” del fratello a fini elettorali e propagandistici. Un’insinuazione quest’ultima che Dario Vassallo ha cercato senza fortuna di rispedire al mittente, ricordando di aver previsto la marcia prima che si concretizzasse il suo impegno diretto con i 5 Stelle.

Ad Acciaroli purtroppo non vogliono finirla di continuare a strumentalizzare il nome di Angelo Vassallo per scopi politici cosa che non aiuta per niente le indagini. Ma Dario Vassallo ormai da tempo ha gettato la maschera perchè da sempre cerca candidature e visibilità politiche usando il nome del povero fratello assassinato. La gente gli volterà le spalle ha capito il gioco da tempo. Il sindaco attuale di Pollica Pisani delfino di Vassallo sponsorizza politicamente il Pd in questo caso Luca Cascone contro Dario Vassallo nel movimento 5 stelle e nello stesso collegio uninominale . Basta pensare a questo per rendersi conto di cosa stanno facendo e combinando.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: