20 Giugno 2024

PELLEZZANO,LA LEGA SI DICHIARA INDIPENDENTE

Consiglio Comunale di Pellezzano

Dichiarazione d’indipendenza del Consigliere Tiziano Sica dall’originario gruppo Pellezzano Libera

Si è svolto ieri pomeriggio, lunedì 6 agosto, presso la Sala Consiliare del Comune di Pellezzano, la seconda riunione del neo-eletto Consiglio Comunale.

Nel corso della discussione sono stati approvati i punti all’Ordine del giorno e si è provveduto a nominare i membri della Commissione Pari Opportunità e della Commissione Paesaggistica attingendo alle liste dei nominativi pervenute al Comune di Pellezzano previo Bando pubblicato lo scorso mese di luglio.

Successivamente, il Coordinatore Provinciale Giovanile della Lega e neo-eletto Consigliere Comunale all’opposizione con la lista civica Pellezzano Libera, Tiziano Sica, ha letto una dichiarazione spontanea rivolta al Presidente del Consiglio, al Sindaco e al Segretario Comunale dichiarandosi indipendente dal gruppo di appartenenza originario, pur riconoscendo Claudio Marchese come capogruppo di opposizione, e confermando, anche in sede di Consiglio Comunale, la sua adesione alla Lega Salvini Premier.

“Dichiarando la mia indipendenza dal gruppo Pellezzano Libera – ha detto il Consigliere Sica – e rivendicando la mia appartenenza alla Lega Salvini Premier, anche in questa sede, intendo perseguire scelte e strategie politiche autonome, riconoscendo sempre Claudio Marchese come leader dell’opposizione, con il quale si stabiliranno le strategie politiche da adottare. Qualora ci sia intesa politica e le nostre scelte tecniche dovessero coincidere non esiteremo a lavorare insieme per presentare progetti e proposte comuni”.

Il Consigliere Sica si dice, inoltre, disponibile per ogni chiarimento.

(Dott. Tiziano Sica cell. 3888630523)

About Author