PAGANI CLAMOROSO, PER LA PREFETTURA IL SINDACO GAMBINO E’ DECADUTO
Nelle prime ore di questa mattina è arrivata al Comune di Pagani la lettera con cui la Prefettura dichiara decaduto il neo eletto sindaco Alberico Gambino.
A questo punto resta da capire quale sarà il futuro della città. Tra gli scenari probabili il Commissariamento del Comune. Nella nota della Prefettura c’è scritto: ‘Disposizione per l’annullamento della nomina della giunta e del sindaco di Pagani’ in merito all’incandidabilità di Alberico Gambino, che lo scorso 9 giugno aveva vinto il ballottaggio contro il suo ex alleato Salvatore Bottone.
La documentazione è arrivata questa mattina al segretario comunale paganese, il dottor Francesco Carbutti, che ha provveduto a notificare l’atto ad Alberico Gambino, alla sua decaduta giunta e agli altri organi territoriali.
Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram
WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.