28 Marzo 2024

SALERNITANA IN SERIE A, LELLO CICCONE DURISSIMO CON IL SINDACO: “LA SUA ASSENZA ALL’ARRIVO DELLA SQUADRA NON MI SORPRENDE”

L’assenza del sindaco Vincenzo Napoli (leggi qua) all’arrivo della squadra a Salerno dopo la conquista della serie A ha scatenato una serie di interrogativi e di delusioni di cui si fa portavoce Lello Ciccone noto politico locale e tifosissimo della Salerntiana. Queste le sue parole:

“La dolorosa assenza del Comune di Salerno al ritorno della Salernitana dalla vittoriosa trasferta di Pescara è la conferma di quel che pensavo e di quanto ho affermato poche ore fa. La società, i suoi dirigenti e gli stessi calciatori hanno dovuto per mesi lavorare in un clima ostile, scettico al limite del malaugurante. La distanza delle istituzioni locali dalla Salernitana è senza precedenti, dolorosa e antipatica. Per fortuna la città la pensa diversamente. Nel rispetto per il dolore della famiglia del ragazzo che ha perso la vita nell’incidente di ieri, ha giustamente sospeso i festeggiamenti. Ma resta orgogliosa della bella prova della Salernitana e pronta a sostenerla, come ha sempre fatto, soprattutto nella difficile sfida del campionato di serie A. Ribadisco tutta la mia gratitudine di tifoso e di salernitano a chi, nell’umiltà e nel silenzio, ha sconfitto la poca fede e la malafede di alcuni. Grazie a tutti i dirigenti, in primis al direttore Fabiani e a tutti i ragazzi che hanno combattuto fino in fondo sul campo per la soddisfazione dei tifosi. Dopo 23 anni siamo di nuovo in serie A. Checché ne pensino i gufi.”

About Author