14 Giugno 2024

SALERNO, LA LEGA CONTRO GLI ABUSIVI ORGANIZZA LA PASSEGGIATA DELLA SICUREZZA

Una passeggiata pacifica e significativa quella che la lega a Salerno sta organiizzando contro l’abusivismo delle bancarelle ma non solo.Contro ogni forma di illegalità.La Lega di Salerno ci riprova. Forte del consenso che sta ottenendo il partito a livello nazionale, i vertici locali ritentano l’ardua sfida della passeggiata sul lungomare cittadino, per sgomberare i commercianti abusivi e monitorare il traffico di droga.

La data ufficiale non è ancora stata resa nota ma c’è già grande coinvolgimento

“Arrestando gli spacciatori rendiamo il lungomare vivibile e tuteliamo i commercianti che pagano le tasse”, si legge sulla pagina facebook del partito guidato a livello nazionale da Matteo Salvini, in questi giorni al centro delle polemiche per quanto riguarda il caso della nave Diciotti.

Una passeggiata che agli occhi della maggior parte dei salernitani – se non altro quelli che si dissociano dal pensiero leghista – fa tornare alla mente il termine “ronda”.

Ma la Lega non ci sta e rivendica l’appartenenza ad un territorio che merita di essere sgomberato dagli abusivi. Ronde o passeggiata, come dir si vuole, forse cambia poco: esponenti politici sembrano intenzionati a sostituirsi alle forze dell’ordine per far sgomberare la città dagli abusivi.

 

About Author