20 Giugno 2024

SALERNO,I GIOVANI DEMOCRATICI GUIDATI DA MARCO MAZZEO APPOGGIANO L’ATTUALE SINDACO ALLE PROSSIME ELEZIONI

Durante il corso di una riunione, effettuata via telematica e guidata dal presidente del circolo Marco Mazzeo in vista delle elezioni amministrative per eleggere il nuovo sindaco in primavera, i giovani democratici hanno trovato l’intesa, peraltro scontata, di appoggiare l’attuale sindaco uscente Vincenzo Napoli.

“Tutti i Giovani Democratici saranno in campo per sostenere Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – I Giovani Democratici rivendicano con forza le tante iniziative messe in campo dal Comune di Salerno.

L’Amministrazione comunale è seriamente impegnata a favorire la valorizzazione di diverse zone della nostra Città per creare le condizioni e per favorire la ripartenza sociale ed economica non appena questa pandemia sarà terminata.

Nei prossimi giorni promuoveremo diverse iniziative – conclude Marco Mazzeo – I Giovani Democratici, sempre in sinergia con il Partito Democratico, saranno in prima linea durante la campagna elettorale per Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno’’.

About Author