8 Giugno 2023

SAN MAURO CILENTO, REFEZIONE SCOLASTICA SINDACO E COINVOLTI NIENTE DOLO LA PROCURA ARCHIVIA

Abuso d’ufficio e di turbata libertà del procedimento di scelta del contraente in merito all’affidamento della gara per la refezione scolastica. Questi i capi di imputazione con i quali si stava scatenando un altro terremoto politico a San mauro Cilento il piccolo centro collinare nel quale da qualche tempo non c’è più pace.

La Procura ha accertato che non c’è stato alcun favoritismo, nessuno stravolgimento di atti nell’assegnazione di servizi, ma il perseguimento dell’interesse generale.

L’ ARCHIVIAZIONE

Il GIP del tribunale di Vallo della Lucania ha archiviato le indagini che vedevano coinvolti il sindaco Giuseppe Cilento, l’assessore Costantino La Selva, l’ex assessore Veronica Schiavo, il ragioniere comunale Pasquale Cetrola, il segretario comunale Francesco Minardi, l’ex segretario Luigi Cupolo, l’ex responsabile dell’ufficio tecnico Nicolino Guzzo e l’imprenditrice Donatella Esposito. A richiedere l’ archiviazione é stata la stessa Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, dopo aver esaminato la documentazione prodotta e le ulteriori prove acquisite su impulso della difesa.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: