Torna ad Agropoli, questa volta nel parco pubblico, ottima location, il torneo di Basket su strada. Una disciplina sportiva molto in voga nella capitale del Cilento da tantissimi anni. Tre le discipline in competizione open, under e junior, le squadre vincenti hanno un viaggio in premio. Si comincia oggi 7 agosto e si conclude l’11 agosto.

La storia parla a favore del basket ad Agropoli e quindi anche le nuove generazioni tengono alto il vessillo della tradizione. Uno degli organizzatori Antonio Di Luccio: “Dopo due anni di stop forzato siamo finalmente tornati! Un ringraziamento a tutti gli sponsor che sono scesi in campo con noi, per consegnare alla nostra cittadina questo torneo all’insegna del divertimento e del sano agonismo. Grazie di cuore anche alla Città di Agropoli ed al Forum Giovanile di Agropoli, la vostra disponibilità è stata fondamentale, e grazie al vostro impegno i giovani del posto avranno un nuovo posto del cuore”

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: