19 Marzo 2024

ARECHI BLINDATO PER LA GARA CONTRO IL PESCARA

Salernitana – Pescara è un altro mach da bollino rosso sul fronte ordine pubblico. Riposizionati i container lungo le vie d’accesso. Confermati i divieti per strade e metro durante la sfida di domani. L’Arechi sarà blindato dentro e fuori e non solo per le vecchie ruggini tra le due tifoserie ma anche alla luce di quanto accaduto a Milano in occasione di Inter – Napoli.

I livelli di tensione e di guardia sono stati alzati in tutti gli stadi ed in particolare in quelli in cui si giocano gare a rischio. Quella di domani inoltre è l’antivigilia di capodanno con i bus dei tifosi ospiti che incroceranno, seppur a distanza, quelli dei turisti che raggiungono Salerno per le Luci d’Artista.

Il settore ospiti sarà off limits con l’intero perimetro blindato dai container. I pullman turistici, invece, dovranno parcheggiare nell’area di sosta in via Vinciprova, per evitare la sovrapposizione con il contro esodo dei tifosi, all’uscita. Sugli spalti almeno 10 mila tifosi per l’ultima partita dell’anno con i tifosi granata a caccia di una gioia per chiudere a quota 27 punti il girone d’andata

WWW.CANALECINQUETV.IT

About Author