SPORT

CALCIOMERCATO,ATTACCANTE SALERNITANO MOLTO PROFICUO LASCIA LA CAMPANIA E VA IN EMILIA ROMAGNA

La colonia di calciatori campani diventa sempre più ampia in casa G. S. Feline. La compagine che milita nel campionato di Eccellenza dell’Emilia Romagna, dopo aver concluso l’ultima stagione con una salvezza ottenuta con largo anticipo, si è messa subito a lavoro in vista del prossimo torneo.

 

Grazie alla consulenza dell’intermediario Claudio Sasso il calciomercato è partito subito con un botto importante: dal Faiano infatti è arrivato nelle scorse ore l’attaccante classe 1994 Alessandro Pellegrino che nell’ultimo campionato ha segnato 16 gol in 32 gare nell’Eccellenza campana. Perfezionato anche l’ingaggio del centrocampista Romeo Basso ex Potenza e Martina Franca: “Si tratta di due operazioni molto importanti per il club, che consentono alla squadra di alzare notevolmente il tasso qualitativo in vista della prossima stagione” – afferma il salernitano Claudio Sasso che annuncia anche la riconferma del difensore Pappalardo ex Battipagliese.

 


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.