28 Marzo 2024

CAPACCIO PAESTUM, A SPINAZZO RIPRENDONO LE ATTIVITA’ LE ARTI MARZIALI CON IL MAESTRO D’AMATO

A. S. D. Arti Marziali Capaccio. A distanza di due anni per lo stop dovuto prima ad una ristrutturazione e poi al Covid, sono riprese presso la Palestra Comunale di Spinazzo, le attività dell’asd Arti Marziali Capaccio che da oltre 36 anni è presente sul territorio Capaccese.

L’associazione che si avvale della collaborazione di Tecnici Federali è Laureati in Scienze Motorie, nel pieno rispetto delle norme anticovid (sanificazione palestra e spogliatoi, ecc.)dal 1 ottobre ha riscosso un buon riscontro di partecipazione specialmente nella fascia 6-12 anni, a dimostrazione che l’attenzione svolta per l’attività motoria giovanile ottiene sempre un consenso positivo.

Grande soddisfazione per tutta l’associazione nello apprendere che la Federazione Italiana Wushu Kung Fu ai sensi dell’art. 6,comma 9, del Regolamento della Commissione Nazionale Tecnici Sportivi, il Consiglio Federale si proposta del Presidente ha conferito per gli anni 2020 e 2021 ai seguenti Tecnici la BENEMERENZA SPORTIVA del DUAN D’ARGENTO al Merito Tecnico, Marco Barri(2020)Gianfranco Bianchi (2021)Sergio Casavecchia (2021) e MATTEO D’AMATO (2020),il DUAN al Merito Tecnico, approvato dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano è la massima onorificenza dedicata ai Tecnici Sportivi Federali. Il Maestro D’Amato ha ricevuto i complimenti da tutti gli atleti e soci dell’asd per il prestigioso riconoscimento.

About Author