28 Marzo 2024

CAPACCIO PAESTUM,IRROMPE IL PREMIO SALVATORE APADULA,CRISTIAN MOLINARO IL TESTIMONIAL 2019

Cristian Molinao in una foto di repertorio durante la trasmissione Vessicchio.goal con il vice sindaco di Agropoli Eugenio Benevento e Sergio Vessicchio

Ritorna il Premio Sportivo “Salvatore Apadula”. Testimonial dell’evento l’ex calciatore della Juventus Cristian Molinaro Sabato 8 giugno 2019 alle ore 21.00 presso l’AgriPaestum avrà luogo la cerimonia conclusiva del Premio Sportivo “Salvatore Apadula”.

 

La kermesse, intitolata al Piccolo Grande Uomo, giunge alla sua 5^ edizione e come ogni anno si rinnova con ospiti d’eccezione e tantissimi amici accomunati dal ricordo di mister Salvatore Apadula, talent scout e allenatore di piccoli campioni. L’evento vedrà la consegna dei vari riconoscimenti, da quelli alla carriera, caratterizzati da figure di spicco del calcio campano, ai più sentiti riconoscimenti alla memoria, che celebreranno coloro che si sono spesi tanto per il calcio del nostro comprensorio e adesso vivono nel ricordo di quanti li hanno conosciuti e gli hanno voluto bene[the_ad id=”91115″].

 

Ci saranno i consueti premi per le scuole calcio comunali, il tutto a incorniciare questa nuova edizione in cui saranno premiate personalità importanti del calcio nazionale. Testimonial della serata sarà il calciatore di Serie A Cristian Molinaro.

 

WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

About Author