30 Maggio 2024

ECCELLENZA AGROPOLI TRAVOLTO IL FAIANO PRIMA VITTORIA PER LA BATTIPAGLIESE

SALERNO – L’Agropoli non conosce sosta e si prende la vetta della classifica del girone B di Eccellenza. I delfini superano facilmente l’ostacolo Faiano al Guariglia (3-1 il finale) in un match già deciso nel primo tempo grazie alle reti di Maione e Apicella. Ad inizio ripresa è ancora Apicella a fare tris, poi è Pellegrino a render meno amaro il passivo per la formazione di Carmine Turco.

 Primo successo in campionato per la Battipagliese di Francesco Tudisco: le zebrette, dopo essere andate sotto con l’Eclanese per la rete di Palumbo, nel finale trovano la forza per ribaltare il match grazie alle reti di Troiano e Gassama (1-2).

In testa al girone B di Eccellenza c’è anche il super San Vito Positano di Ernesto Apuzzo, corsaro sul campo del Sorrento (1-2) ancora inchiodato a quota 0. Decide una doppietta di Farriciello che ribalta il vantaggio iniziale dei rossoneri ad opera di Gargiulo. Secondo pari consecutivo, invece, per il Valdiano di Enzo Criscuolo: i rossoblù non sono riusciti a sbancare il bunker della Virtus Avellino (0-0). Successo anche per la Palmese: i rossoneri superano in casa il Sant’Agnello (3-1) con il gol di Salvati e la doppietta di Fragiello. Inutile il pari del team allenato da Giulio Russo firmato Minicone.

About Author