Ufficiale, la Battipagliese ingaggia il centrocampista classe ’81, Guido Di Deo per puntare decisa verso la vetta del campionato di Eccellenza girone B. L’esperto metodista vanta una lunga esperienza tra Serie B e C ed ha iniziato la carriera dal settore giovanile della Salernitana dove ha militato anche nella stagione 2007/08. Battipagliese DOC, Di Deo nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di: Campobasso, Frosinone, Fermana, Ternana, Taranto, Benevento, Rimini e infine Cavese. Il calciatore battipagliese è stato più volte accostato all’Agropoli nelle recenti sessioni di calciomercato, ma alla fine ha deciso di ritornare nella sua città natia e di lottare con la squadra della sua città e aiutarla a ritornare in Serie D. Stefano Esposito

BATTIPAGLIA – La Battipagliese comunica di aver acquistato il centrocampista centrale Guido Di Deo, il calciatore di Battipaglia, cresciuto calcisticamente nella Spes, ha raggiunto l’accordo con il presidente Mario Palmentieri nella tarda mattinata di oggi. La carriera di Di Deo parla da sola vanta campionati di serie B con Ternana e Frosinone, in serie C1 con Frosinone e Salernitana. Negli ultimi due anni ha giocato nella Cavese in serie D. E’ la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti eccezionale da parte di patron Palmentieri e del direttore generale Vincenzo Musto. 

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js