23 Giugno 2024

GELBISON, D’AGOSTINO ROMPE IL SILENZIO: ” NON SI TRATTA DI UN FALLIMENTO E’ SOLO UNO STEP”

L’uomo della storia della Gelbison, il più rappresentativo della squadra insieme a Uliano ha difeso i pali della squadra anche in seri C. bernardino D’Agostono dopo tanti trionfi con i quali ha scndito la sua presenza a Vallo della Lucania il portierone di Santa Maria Capua a Vetere registra questa battuta di arresto che lo fa stare molto male ma lo mette di fronte anche a delle considerazioni molto riflessive e le ha affidate ai social.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

QUESTE LE SUE PAROLE

“Mi sono preso qualche giorno prima di esprimere quanto provo in questo momento ,
il dolore è ancora tanto ed il rammarico anche , e la rabbia per non avercela fatta , ancora una volta ,come molte volte nella mia vita .
Questa salvezza la desideravo più di ogni altra cosa , più del campionato vinto lo scorso anno, la desideravo ad ogni costo ,proprio per difendere quanto fatto un anno prima !
Purtroppo è andata così, consapevole di aver dato il massimo, quel massimo che però non è bastato ,
Bisogna accettare il verdetto del campo, bisogna essere UOMINI , bisogna saper perdere, ed imparare dagli errori commessi , dalle sconfitte ,soprattutto da quelle più dolorose , quelle che non vorresti accettare mai!
Sono situazioni in cui puoi annientarti e mollare tutto o trarre da loro una lezione che ti permette di crescere , di migliorarti !
Voglio
Abbracciare tutti i miei compagni di squadra(le vostre lacrime mi hanno spezzato il cuore) ,lo staff, la Società , i Tifosi e tutti quelli a cui sta a cuore la GELBISON , so che avete lottato fino all’ultimo e che avete dato tutto ,so che state soffrendo , so che
Oggi è un giorno buio, ma domani , DOMANI è un nuovo giorno per ripartire più forte !
E non è importante dove ,come o con chi!
C’è chi dice che dal fallimento nascono le vittorie più prestigiose , ed allora è da qui che si riparte ,
ancora una volta ,
con la FAME ,la VOGLIA e la PASSIONE di sempre ! ⚫️⚽️

About Author