SPORT

IL BASKET AGROPOLI PREPARA LA PROSSIMA STAGIONE

Si è tenuta  una riunione operativa tra i vari soci della New Basket Agropoli. E’ stata occasione per fare un resoconto della stagione 2018-2019 e per tracciare i progetti per il futuro. «In primis – ha affermato il presidente Natale Passaro – voglio ringraziare il gruppo dirigente e tutti coloro che ci hanno supportato in questa avventura, i tifosi, gli sponsor e tutte le aziende che sono state di ausilio, il Comune.

 

Ringrazio il coach Ortenzi e il suo secondo Guida, tutto lo staff e la squadra tutta. E’ stata un’annata positiva, che ci ha visto vincere la Coppa Campania, arrivando secondi in campionato, concludendo la nostra avventura in finale playoff, in gara tre». E sul futuro: «abbiamo scelto il nuovo coach, Franco Lepre, basandoci sulla territorialità, con Donato Avenia consulente del presidente, che ci sta dando una mano sul mercato. Stiamo cercando, nel contempo, di unire tutti quanto coloro che sono gli attori del basket agropolese. Ci stiamo provando da tempo, ma la cosa risulta di difficile attuazione. Cambieremo degli atleti, altri saranno confermati, il nostro obiettivo è fare un campionato di vertice». In merito ai rumors che darebbero una cordata verso la formazione di una nuova squadra di basket cittadina: «è una realtà, sembra ci sia una cordata che si sta organizzando per costruire una squadra che pare voglia fare il campionato di serie C gold. Mi sembra assurda una cosa del genere.

 

Noi siamo scesi in campo per rivitalizzare il basket, per unire e non per dividere». Quindi ha fatto un appello: «a coloro che vogliono fare basket dico di avvicinarsi a noi, saremo contenti di accogliere tutti». E’ stata occasione anche della presentazione di coach Lepre: «Le prime impressioni sono più che positive – ha detto Franco Lepre – Ho trovato un ambiente fantastico a partire dal gruppo dirigenziale che cerca di riportare sempre più in alto la pallacanestro ad Agropoli. Da agropolese penso sia il massimo poter allenare la squadra del proprio paese. Se poi questa squadra, come speriamo, sarà anche vincente, sarò il più contento in assoluto. Si sta lavorando per essere competitivi, miro a dare continuità al lavoro fatto l’anno scorso».

 

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.