24 Giugno 2024

IL NUOVO VESCOVO IRROMPE ALL’ALLENAMENTO DELLA GELBISON E’ FESTA GRANDE

Improvviso blitz del vescovo durante l’allenamento della Gelbison al Campo Ardisani di Casal Velino il Presidente Maurizio Puglisi ha accolto il neo Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania.
Sua Eccellenza è stato salutato con gioia dai piccoli campioni rossoblù.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone che giocano a football, persone che giocano a calcio e il seguente testo "GIVOVA BCC AQUARA 1"
Poi l’incontro con la Prima Squadra e lo Staff Tecnico guidato da Mister Alessandro Monticciolo. Il Vescovo ha ricordato il suo passato da calciatore, non si è sottratto in campo ad un tiro in porta ed ha ribadito di essere pronto a seguire la Gelbison, la squadra del Comprensorio Cilentano.
Presenti all’incontro gli amministratori di Omignano, Casal Velino e Castelnuovo Cilento, comuni impegnati ad ospitare gli allenamenti della Prima Squadra e le partite della formazione femminile. Il Presidente Puglisi ha omaggiato il Vescovo della sciarpa e della maglia rossoblù. Mons. Calvosa indosserà la maglia numero 1!
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che giocano a football e persone che giocano a calcio
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone che giocano a football, persone che giocano a calcio e testo

About Author