27 Maggio 2024

LA BCC DI AQUARA AL FIANCO DI DARIO SOCCI PER IL TITOLO NAZIONALE PESI WELTER

Il pugile salernitano Dario Socci si batterà per il   titolo italiano dei pesi Welter (diretta   TV Rai Sport canali 57 e 58 – ore  22,00). 

Gli auguriamo di conquistare il titolo.  La BCC di Aquara è sponsor  dell’evento, a testimonianza del suo  ruolo di banca locale e vicina a chi si  batte per portare in alto il nome di  Salerno. 

La BCC di Aquara è una Banca  orgogliosamente Salernitana, in forte espansione, con le sue 16 filiali, esiste da  43 anni al fianco dei propri clienti e  delle iniziative che partono dal  territorio. 

Il pugile Dario Socci (al centrofoto in alto) in visita alla filiale di Salerno 2 insieme ai  dipendenti Amelia Carrozza e Ciaglia Raniero 

Con fierezza – afferma il Direttore  Generale Antonio Marino – le Banche chiudono ma noi apriamo e rafforziamo i nostri sportelli.

Lo scorso anno in Campania sono stati chiusi ben 122 sportelli bancari, in controtendenza, le BCC non solo non ne  hanno chiusi, ma li hanno aperti.” 

La BCC di Aquara, infatti, nel 2019 ha aperto due sportelli, mentre quest’anno ne apre tre, di cui un  secondo sportello in città, nel centralissimo Corso Garibaldi a pochi passi da Piazza della Concordia e  dalla Stazione Centrale. Il Covid è stata una doccia fredda per tutti i settori.  

La BCC di Aquara, con lo sport e con le gioie che Dario Socci vorrà regalarci, vuole guardare avanti  con fiducia, continuando ad essere il riferimento per il comprensorio e proseguire nella propria costante  e prudente crescita.

About Author