21 Maggio 2024

LA SALERNITANA SOGNA IL SORPASSO ALLA JUVENTUS,SI GIOCA ALL’ARECHI ALLE 20,45

Fa freddo, tira vento, temperature glaciali. La salernitana ospita la Juventus. Graduatoria alla mano, alla luce della penalizzazione di 15 punti dei bianconeri, i granata hanno l’opportunità di compiere l’impresa del sorpasso, che peraltro farebbe lievitare ulteriormente il vantaggio sulla zona retrocessione, dopo i pareggi di ieri di Verona e Sampdoria.

Certo, però, seppure reduce dalla sconfitta casalinga con il Monza, la squadra di Allegri ha pur sempre un organico di primissima fascia e non sarà facile conquistare l’intera posta in palio, che in casa peraltro manca dalla sfida con lo Spezia, che risale quasi alla fine di ottobre dello scorso anno.

Nicola, che sembra intenzionato a riconfermare l’assetto difensivo con quattro uomini, vuole provare a giocarsela alla pari con la Vecchia Signora, senza fare troppi calcoli e puntando su una prova di grande intensità e carattere, potendo contare sulla spinta dei 30mila dell’Arechi, che faranno sentire il loro calore alla squadra nonostante s’annunci per stasera una temperatura addirittura sotto lo zero in coincidenza dell’orario della partita.

About Author