28 Marzo 2024

L’ASSOCIAZIONE ARTI MARZIALI DI CAPACCIO PAESTUM SUCCESSI IN EMILIA ROMAGNA

DOMENICA 5 Giugno,
presso la Palestra del Centro Sportivo Bellei  ,in via XXI Aprile 1945  a Sant’Agata  Bolognese si è svolta la 5A Gara Interregionale  di  Wushu Kung Fu, organizzata  dalla Polisportiva Otesia  in collaborazione con il maestro Carmine Barlotti.  Alla gara erano presenti 11 Società partecipanti, oltre 80 atleti e circa 300 eventi a rappresentare ben 6 regioni: Emilia Romagna, Lombardia,  Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Campania. Alla gara l’associazione Arti Marziali Capaccio ha partecipato con gli atleti Morena Rossella e Santomauro Gaetano con i Maestri Giovanni Annunziata e Matteo D’Amato.  La gara svoltasi, su due aree di gara, in un Centro Sportivo molto ben tenuto e confortevole sia per gli atleti che per il pubblico è iniziata regolarmente alle ore 9,30 e si è conclusa alle ore 16,00 con tutte le relative premiazioni. Il maestro Annunziata ha collaborato facendo parte del pool arbitrale ,mentre il Maestro Matteo D’Amato è stato chiamato ad essere Capogiudice sul campo di gara A dove si sono svolte le gare di wushu moderno e tradizionale delle categorie esordienti e ragazzi e del Taijquan. I due atleti dell’asd Arti Marziali Capaccio ,Morena e Santomauro hanno gareggiato molto bene conseguendo i seguenti risultati:

MORENA ROSSELLA catg. seniores Tradizionale Sud ,

MANI NUDE 1à CLASSIFICATA,
ARMA CORTA 2à CLASSIFICATA,
ARMA LUNGA 3à CLASSIFICATA

SANTOMAURO GAETANO Catg. ragazzi tradizionale Sud

MANI NUDE 1ò CLASSIFICATO
ARMA CORTA 1ò CLASSIFICATO
ARMA LUNGA 1ò CLASSIFICATO
STILE SHAOLIN MANI NUDE 3ò CLASSIFICATO.

A conclusione della giornata sportiva il Maestro Barlotti ha premiato tutti i presenti e ha consegnato una targa ricordo ai Maestri D’Amato e Annunziata ringraziandoli per la presenza.
Il Maestro D’Amato si è congratulato ed ha ringraziato tutti per l’accoglienza ricevuta ed ha dato appuntamento ai suoi atleti per il prossimo impegno a Capaccio Paestum presso la Palestra Comunale di Spinazzo il 15 Luglio prossimo data degli esami e dello Stage estivo per gli atleti dell’arti marziali Capaccio   

About Author