Pasquale Mazzocchi è stato operato al ginocchio, il comunicato della Salernitana:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che l’intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro a cui si è sottoposto questa mattina Pasquale Mazzocchi è perfettamente riuscito. L’atleta, dopo un breve periodo di convalescenza post-operatorio, inizierà protocollo riabilitativo.

Ricostruito il legamento collaterale mediale del ginocchio destro, lungo stop

alternate text
(IPA/Fotogramma)

La Salernitana deve fare i conti con l’infortunio di Pasquale Mazzocchi, sottoposto  ad operazione chirurgica dopo aver rimediato nei giorni scorsi un infortunio al ginocchio in allenamento con la Nazionale italiana. Un imprevisto che rovina i piani del club, ma non solo. Mazzocchi, infatti, era finito in queste settimane nel mirino del Napoli di De Laurentiis che stava sondando il terreno per portarlo in azzurro già nella finestra del calciomercato invernale.

Ricostruito dunque il legamento collaterale mediale del ginocchio destro, nessun interessamento del crociato. C’è una lesione di terzo grado che lo terrà fermo ai box per diverse settimane, la speranza dei granata è di averlo a disposizione dalla fine di febbraio. 

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: