Il brasiliano Gabionetta già giocatore della Salernitana giocherà nella città di benvenuti al sud. Oggi pomeriggio il ds Antonio Amodio con il direttore generale Alberigo Guariglia hanno tesserato il funambolico calciatore il quale è già arrivato. E’ il primo colpo della squadra giallorossa dalla riapertura del mercato.

IL COMUNICATO

Denilson Gabionetta vestirà la maglia della Polisportiva Santa Maria. La società del presidente Francesco Tavassi ha formalizzato nel pomeriggio l’ingaggio del calciatore brasiliano, accompagnato a Santa Maria di Castellabate dal suo procuratore, l’agente Fifa Luigi D’Alessandro.

Il club giallorosso si assicura le prestazioni del forte calciatore che ha vestito la maglia della Salernitana nella stagione 2014/15, con cui ha conquistato la serie B, dove ha realizzato in cadetteria 5 gol in 24 partite. In Italia, esperienze importanti in serie B anche con Torino, Crotone, Albinoleffe e Pisa, e in C con la maglia del Padova. Nella prima parte di quest’anno, ha giocato con il Football Club Messina, totalizzando 2 gol in 3 partite.

“Sono entusiasta di vestire la maglia della Polisportiva Santa Maria. È un progetto serio e ambizioso” sono state le prime parole di Gabionetta, dopo la stretta di mano con il direttore generale Alberico Guariglia e il direttore sportivo Antonio Amodio.

L’ex calciatore granata sarà a disposizione per il match infrasettimanale contro il Licata.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: