28 Marzo 2024

OGGI LA REGGINA A SALERNO IN ATTACCO DENIS E MENEZ

La gara comincia alle 14.00 allo stadio Arechi.Solo 1000 spetatori invitati dalla società ma c’è da scommettere che davanti allo stadio ci saranno un sacco di tifosi a presidiare.Nell’anticipo di ieri pareggio a reti bianche tra il Monza e la Spale.La Reggina,fra l’altro gemellata,ha fatto una campagna acquisti molto valida e in attacco si presenta con due giocatori che hanno frequentato palcoscenici molto importanti come Mendez e Denis.

Nella Salernitana scelte obbligate,il 3-5-2, con il nuovo arrivato, Belec, tra i pali. In difesa, Gyomber non è disponibile, a causa di squalifica ed infortunio. Di conseguenza, saranno impiegati Aya, Migliorini e Veseli, mentre Karo e Bogdan partiranno dalla panchina. A centrocampo le scelte sono ridotte all’osso: Dziczek è ko, Di Tacchio è squalificato.

Pertanto, potrebbe essere gettato nella mischia, fin da subito, Schiavone, che sarà affiancato da Kupisz e Cicerelli, nei panni di mezzali. Sulle corsie laterali agiranno, molto probabilmente, Lopez e Casasola. In attacco la coppia formata da Gondo e Djuric. Tutino, arrivato da pochi giorni, partirà dalla panchina salvo sorprese dell’ultimo minuto.

About Author