28 Maggio 2024

PAESTUM, ALFIERI ESALTA PUGLISI E LA GELBISON: “IL PRESIDENTE E’ UN GENERALE VERO SENZA DI LUI QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO, NOI SIAMO CLASSE DIRIGENTE E DECIDIAMO, LA GELBISON E’ LA NOSTRA NAZIONALE”/VIDEO

Intervenuto al Mec Hotel alla presentazione dello sponsor della Gelbison la Bcc di Aquara il sindaco di Capaccio Paestum esalta le doti di Maurizio Puglisi presidente della Gelbison riconoscendogli la grande scalata della squadra di Vallo della Lucania tra i professionisti. Elogi per tutti dal presidente della Bcc di Aquara Antonio Marino a Maurizio Puglisi al sindaco di Vallo della Lucania.

Quella della Gelbison è un’impresa senza Puglisi non si sarebbe fatta, i grandi eserciti hanno bisogno di soldati eroi e combattenti ma hanno bisogno di grandi generali se no non si vince e Puglisi è un grande generale. Noi siamo classe dirigenti e dobbiamo decidere e non ci facciamo condizionare dagli sciagurati davanti ai bar, la Gelbison è la nazionale del Cilento”. Un intervento bellissimo, come sempre, da parte di Franco Alfieri, lo potete ascoltare nel video in basso dal minuto numero 15 al minuto 23.

About Author