24 Giugno 2024

PARTE LENTA POI ESPLODE LA SALERNITANA,6-1 AL REZZATO IN COPPA ITALIA

Migliore esordio non poteva esserci davantii al proprio pubblico.La Salernitana accede al terzo turno di Coppa Italia e domenica 12 agosto affronterà a Chiavari la Visrtus Entella. I granata si sono sbarazzati del Rezzato compagine di Serie D che aveva tenuto il campo fino al 16esimo della ripresa quando Bruno era riuscito a pareggiare il gol siglato da Bocalon al 33esimo della ripresa.

Poi la reazione della Salernitana è stata travolgente ed immediata. I granata dopo l’1 a 1 di Bruno tornano in vantaggio con Agustin Vuletich: asse argentino con il traversone di Tiago Casasola e il colpo del 2-1 del neo attaccante granata.
Al 65esimo è ancora un assist di Casasola ad essere sfruttato al meglio dalle punte. Tocca a Bocalon bucare la rete ospite per il 3 a 1 e per la prima doppietta della stagione.

Nonostante il doppio vantaggio la Salernitana si scatena. Al 36′  Emilio Volpicelli, innescato da Palumbo, porta a quattro le marcature. Tre minuti dopo, 39esimo splendida conclusione dai 30 metri di Moses Odjer che infila il pallone all’incrocio per il quinto sigillo della serata.  Nel recupero, al 91′, il 6-1 finale realizzato da Luca Castiglia.

La gara tra la Virtus Entella e la Salernitana si giocherà al Comunale di Chiavari in virtù del numero inferiore assegnato ai liguri rispetto ai granata nel sorteggio del tabellone.

About Author