13 Gennaio 2025

SALERNITANA A SAN SIRO POI LA NUOVA SOCIETA’ IBRA IN PANCHINA

Pioli cominciò la sua carriera di allenatore a Salerno voluto dal compianto Carmine Longo. I granata, sempre sconfitti nei precedenti a San Siro contro il Milan, quotazione scommessa a a 12,50. Alta anche la quota del pareggio, a 6,50. Uno dei problemi più evidenti della formazione allenata da Colantuono è la scarsa incisività offensiva: i campani sono il peggior attacco della Serie A con soli 11 gol fatti e la sfida contro una delle migliori retroguardie del campionato (pesante però l’assenza di Kjaer) abbassa il No Goal a 1,71, favorito rispetto al Goal proposto a 2,08. Per quanto riguarda il risultato esatto, il 2-0 sembra l’opzione più probabile, offerta a 6,50. Vale 19 volte la posta un pareggio a reti bianche mentre sale a 29 il risultato di 1-2 in favore degli ospiti. l segno «1» è dato a 1,23.

 Milan si gioca la carta Pellegri contro la Salernitana. Per l’attaccante classe ’01 è arrivato il momento dell’esordio da titolare in rossonero nel match di questo pomeriggio a San Siro. Zlatan Ibrahimovic parte dalla panchina in ottica Liverpool. Dovrebbe tornare negli unidici titolari il bravissimo Rafael Leao sulla trequarti, mentre Brahim Diaz, Junior Messias e Saelemaekers si giocano gli altri due posti. Come laterale a destra ballottaggio Florenzi – Kalulu, in difesa Romagnoli con Tomori.

NUOVA SOCIETA’ 

A breve si saprà la nuova società da chi sarà composta, le trattative per la vendita della Salernitana sono già concluse. Vi è un atto notarile che certifica la cessione del club e la fine imminente dell’era Lotito ormai già acclarata da tempo a dispetto di quanto si dice. Claudio Lotito ha firmato un atto notarile che consentirebbe la vendita del club granata anche ad una somma inferiore rispetto a quella della valutazione certificata che era stata richiesta ad una società autorizzata dall’attuale presidente della Lazio e da suo cognato Marco Mezzaroma. A chi ed a quanto, però, ancora non è dato sapere, considerando le trattative in corso e quelle nuove che potrebbero essere avviate dopo la mezzanotte di domenica quando scadrà il termine per la presentazione di ulteriori offerte indicato dai trustee Paolo Bertoli e Susanna Isgrò.

About Author