24 Aprile 2024

SALERNITANA ALL’ARECHI C’E’ IL MONZA SI GIOCA ALLE 18.00 LA PROBABILI FORMAZIONI

Nei campani mister Liverani può schierare la difesa a 4 con il recuperato Boateng e Manolas al centro, ma si tiene pronta l’alternativa Pasalidis. Terzini agiranno Zanoli e Bradaric, ai box invece Gyomber, Fazio, Pirola e Pierozzi. In porta Ochoa. Rischiano invece l’esclusione dall’11 iniziale sia Lassana Coulibaly che Dia; in tal caso, al posto del primo potrebbe essere schierato Pellegrino col ritorno alla difesa a 3 poi a centrocampo i soli Maggiore e Basic mentre in avanti chance per Weissman con Candreva e Vignato (o Tchaouna) a supporto. 

Nei brianzoli è serrato il duello Djuric-Colombo per partire dall’inizio come prima punta, in ballottaggio poi Valentin Carboni sulla fascia d’attacco insidiato da Zerbin. Diga mediana formata da Pessina e Gagliardini, trequartista sarà Colpani. In difesa conferma per Izzo al centro con Pablo Marì, terzini saranno Birindelli e Andrea Carboni. Tra i pali il recuperato Di Gregorio. Fuori dai convocati ancora Ciurria condizionato da un fastidio al ginocchio.

Salernitana-Monza: dove vederla in TV

Salernitana-Monza si giocherà sabato 24 febbraio 2024 nel palcoscenico dello Stadio Arechi di Salerno.

Il fischio d’inizio della partita, che valida per la 26ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 18.00.

La partita di Serie A Salernitana-Monza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN(numero 214 della piattaforma Sky) attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

About Author