26 Maggio 2024

SALERNITANA, CASTORI E LO STAFF IERI SUL RITIRO DI CASCIA, BIANCHI AL CALCIOMERCATO

La Salernitana si muove in sintonia tra la nuova proprietà che già avrà dato indicazioni e lo staff. Ieri Castori è stato a Cascia dove ci sarà il ritiro pre campionato, questo sta a significare che al di là della burocrazia già stanno lavorando. Fabiani ha inviato Bianchi a Milano per tenere sotto controllo il mercato.

LO STAFF A CASCIA

L’allenatore Castori è salito a Cascia per un sopralluogo, con lui c’era il suo vice Bocchino, iol preparatore atletioco Pescosolido e il preparatore dei portieri Foti. Per la dirigenza c’erano il tem manager Avallone, l’addetto stampa Gianluca Lambiase e la dirigente Gabriella Borgia con il magazziniere Fiorillo. La delegazione è andata a verificare come è la situazione del ritirno nel quale la salernitana Svolgerà la preparazione dal 15 luglio. La sede è l’albergo Elite. Per il campo di allenamento ci vuole qualche accorgimento a cominciare da una tribuna da installare per i tifosi che andranno nel ritiro. La sala stampa sarà allestita nella country house.

BIANCHI A MILANO

Bianchi è stato inviato a Milano a per tenere sotto controllo il calciomercato. Fabiani ha dato indicazioni chiarissime per tenere sotto occhio alcuni calciatori già individuati.

I CALCIATORI

Ci sono 19 calciatori che rientrano dal prestito la cui situazione deve essere trattata con molta cautela anche per cercare di far qadrare il bilancio. Con loro anche tutti i giocatori della rosa che non rientrano nei programmi e che saranno invece ceduti in serie b e qualcuno in serie c. Ci sono anche delle richieste dall’estero. L’ultima parola sulla rosa spetta a Castori. la Salernitana è già a lavoro,la seie A per i granata è gia cominciata, Fabiani ha esposto il cartello Lavori in corso. Sergio Vessicchio

About Author