21 Luglio 2024

SALERNITANA E’ IL GIORNO DEL CORTEO PARTENZA ORE 19.19

A Salerno esplode la rabbia dei tifosi: “Iervolino ci sta portando nel baratro”

Dopo la retrocessione in Serie B, la mancata vendita del club a un fondo statunitense. Mercoledì possibile contestazione in piazza

Rabbia e delusione tra i tifosi della Salernitana dopo la retrocessione in Serie B e il fallimento del progetto di vendita del club al fondo statunitense Brera Holdings. Mercoledì potrebbero scendere in piazza. “Siamo passati dall’illusione alla delusione – spiegano – Il presidente Iervolino ci sta portando verso il baratro”. Dopo la tumultuosa conferenza stampa di ieri oggi il corteo dei tifosi.

La Curva Sud Siberiano non ci sta ed è pronta a reagire con decisione e civiltà all’atteggiamento di Danilo Iervolino che sta portando sempre più sul baratro la Salernitana.

Ad aumentare il malcontento dei tifosi  l’atteggiamento avuto ieri dal patron che non solo non ha fatto chiarezza sul futuro del club granata ma che anzi ha ricominciato ad attaccare duramente l’ambiente.

Il raduno è previsto alle ore 18 nello spazio adiacente al Novotel, con partenza alle ore 19:19 e arrivo presso lo stadio Arechi. Non solo i gruppi ultras ma anche il Centro Coordinamento e tanti clubs, dal Mai Sola al Salerno Club 2010, parteciperanno alla manifestazione.

 

About Author