Il laterale della Salernitana Pasquale Mazzocchi si è infortunato durante l’odierno allenamento dell’Italia. Nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto ad approfonditi cobtrolli; per Mazzocchi si ipotizza una distorsione al ginocchio, la.Salernitana spera di averlo a disposizione per la partita con il Milan del.prossimo 4 gennaio.

Pasquale Mazzocchi si è infortunato nelle scorse ore con la Nazionale di Roberto Mancini. Sono già arrivate le prime novità per quanto riguarda il suo infortunio. L’esterno della Salernitana ha infatti lasciato il ritiro dell’Italia dopo aver svolto gli esami, che hanno evidenziato una distorsione del ginocchio destro. Si è fatto male in allenamento provando una rovesciata, è caduto male.

Mazzocchi salta così la prossima amichevole con l’Austria e torna a casa, abbandonando la Nazionale. Per il terzino si tratta solo della prima diagnosi, ora a Salerno farà nuovi esami con lo staff medico del club e si potranno capire i tempi di recupero, c’è un po’ di apprensione. L’obiettivo resta quello di esserci alla prima dopo la sosta del 4 gennaio contro il Milan, dopo i nuovi controlli si capirà se potrà essere regolarmente a disposizione.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: