5 Marzo 2024

SALERNITANA PRESO IL VICE OCHOA

La Salernitana di Paulo Sousa continua a lavorare a Fiuggi, impegnata nella seconda parte del ritiro estivo. Il club granata punta a rinforzare la rosa con innesti che possano essere funzionali alla lotta salvezza ed alla conseguente permanenza in Serie A. Il lavoro del presidente Danilo Iervolino e di Morgan De Sanctis prosegue senza sosta: il duo dirigenziale dei campani ha individuato e chiuso per l’arrivo del secondo portiere. Si tratta di Benoit Costil, trentaseienne svincolato.

Salernitana, è fatta per Costil

Il francese classe 1987 ha già raggiunto nella giornata di oggi la Salernitana in ritiro a Fiuggi ed è pronto a mettersi al servizio della squadra di Paulo Sousa già nel pomeriggio. Proprio lui e Paulo Sousa, inoltre, si sono già conosciuti durante l’avventura dell’allenatore al Bordeaux: una vecchia conoscenza.

Per Costil è pronto un contratto annuale che non ha ancora siglato: sarà lui il vice di Guillermo Ochoa. In ottica portieri, dunque, resta in uscita Luigi Sepe: l’oramai ex estremo difensore titolare della Salernitana è fuori dai piani della società. Anche in ritiro, Sousa sembra preferirgli profili giovani aggregati alla prima squadra.

About Author